Chi siamo

L’oggetto di arredo è arte

Lifeforms Art & Decorations

Via dei Giustiniani n37/39 r Genova 16123

nasce dall’esigenza di coniugare l’oggetto d’arredo all’arte, attraverso la ricerca di una sintesi che valorizzi i segni distintivi di ciascuna espressione. La versatilità degli incarichi portati a termine in questi anni è la nota che contraddistingue l’Art Studio: dalle grandi decorazioni sulle Navi del Gruppo Grimaldi in collaborazione con il prestigioso Studio De Jorio International, ai progetti per Bar, Locali e Abitazioni, passando attraverso la realizzazione di pezzi unici come dipinti luminosi a luci led, tavoli e complementi d’arredo di ogni tipo.

Lifeforms Art & Decorations collabora con Architetti, Designer, Progettisti e Privati alla ricerca di un’ idea unica ed originale per rendere speciale ogni ambiente.

Oltre ai lavori su commissione, Lifeforms Art & Decorations è in grado di progettare e produrre “pezzi unici” o in serie che riflettono il gusto del cliente rivisitato nell’inconfondibile stile dello Studio.

Lifeforms Art & Decorations è inoltre specializzato nella lavorazione del Plexiglass, realizzando oltre ad Installazioni Luminose, Tavoli, Banconi, Pannelli Decorativi e oggetti artistici di ogni tipo, sempre contraddistinti da un’idea portante di modernità stilistica e contemporanea.

Contattami

Non sono disponibile al momento, lasciate un messaggio e risponderò al più presto. Grazie.